Cookie Policy

EXECUTIVE SCHOOL – Dynamo Camp

26 Feb 2019

EXECUTIVE SCHOOL – Dynamo Camp

/
Scritto da

Da sempre Quin sostiene Dynamo Camp e già da qualche anno collabora con Dynamo Academy, la loro struttura formativa.

Nata per sfruttare le potenzialità della location di Limestre nei periodi in cui non ci sono bambini, Dynamo Academy offre una serie di servizi che vanno dalla formazione all’organizzazione di eventi. Una delle eccellenze di questa struttura è la partnership con la Fondazione Adriano Olivetti.

Da questa unione è nata “l’executive school fondamenti dell’impresa responsabile”, 30-31 MAGGIO – 1 GIUGNO 2019 IVREA, 16-21 GIUGNO 2019 LIMESTRE.

Si tratta di un corso di 5 giorni su temi come la dimensione sociale d’impresa, la sostenibilità, l’innovazione e il design thinking, i rapporti con la comunità e la valutazione che un’azienda ha come impatto sull’ambiente che la circonda.  Giunto alla sua seconda edizione, il corso prevede 3 giorni ad Ivrea presso la Fondazione Olivetti e 2 presso il Camp sulle montagne pistoiesi. Il corso si rivolge ad imprenditori e manager. I docenti laici ed universitari sono tra i principali esperti sulla responsabilità sociale. Hanno partecipato alla prima edzioni aziende come GSK, Enel, Arcelor Mittal, Intesa San Paolo, Cattolica Assicurazioni, Reale Mutua, BCC-ICCREA, PWC e Korian.

Quin non ha alcun ruolo e non percepisce alcun compenso per questa attività. Visto che crediamo nell’iniziativa abbiamo deciso di esserne promotori e mettere a disposizione le nostre conoscenze.

Per informazioni e/o iscrizioni potete contattare Agnese Bearesi (agnese.bearesi@dynamoacademy.org) o visitare il sito -> www.olivettidynamo.com