COVID-FREE: DIMOSTRARE A CLIENTI E LAVORATORI L’ADOZIONE DELLA MIGLIORI MISURE ANTI-CONTAGIO

29 Giu 2020

COVID-FREE: DIMOSTRARE A CLIENTI E LAVORATORI L’ADOZIONE DELLA MIGLIORI MISURE ANTI-CONTAGIO

/
Scritto da

Nonostante la diminuzione dei contagi, ancora perdura un senso di incertezza tra lavoratoriclienti e fornitori di tutte le Organizzazioni, e non solo di quella aperte al pubblico. Per contrastare e rassicurare questi soggetti esiste una certificazione internazionalmente riconosciuta.

La certificazione SAFE-GUARD è una certificazione volontaria, eseguita da un Ente terzo all’Azienda, che garantisce chiunque sul fatto che l’Azienda ha adottato i più elevati standard di sicurezza per il contenimento della diffusione del virus Covid-19

Le Aziende che hanno riaperto dopo il lockdown hanno già provveduto ad adottare protocolli di sicurezza per la riduzione del contagio e tuttavia non vi è certezza sulla reale efficacia.

Per ottenere la certificazione, è necessario rispettare una rigorosa lista di criteri e requisiti volta a dare garanzia ai soggetti interessati che l’Organizzazione sta applicando le migliori misure per contrastare e prevenire la diffusione del virus ed il contagio negli ambienti di lavoro e dei luoghi aperti al pubblico.

Qu.in. assiste le Aziende nel prepararsi alla certificazione e verificare dunque il rispetto dei criteri e requisiti necessari per salvaguardare la salute e sicurezza di lavoratori, clienti e fornitori.

Per maggiori informazioni si invita a contattare la nostra Segreteria organizzativa.

CONTATTACI