Industria 4.0, siglato accordo tra Regione Toscana e Federmanager

30 Giu 2017

Industria 4.0, siglato accordo tra Regione Toscana e Federmanager

/
Scritto da

Industria 4.0, siglato accordo tra Regione Toscana e Federmanager per la diffusione competenze manageriali – Far conoscere alle aziende toscane, anche quelle di piccole dimensioni, tutti gli aspetti legati a Industria 4.0 attraverso l’organizzazione di seminari, visite in aziende o il distacco di temporary manager. E’ l’obiettivo del protocollo d’intesa tra Regione e Federmanager Toscana che è stato firmato in Regione a Firenze.

Per Federmanager, spiega un comunicato, affrontare l’ondata di trasformazioni organizzative e gestionali rese possibili dalle innovazioni tecnologiche note come Industria 4.0, è diventata una necessità impellente per le imprese che vogliono continuare a prosperare nel nuovo scenario industriale. Per dare maggiori possibilità di successo a queste imprese daremo il nostro contributo con manager esperti dalle competenze adeguate. L’intesa con la Regione Toscana si inserisce in questo quadro. Proprio il tema legato alle Industrie 4.0 sarà affrontato in uno dei quattro convegni organizzati a Firenze all’Obihall il 5 e 6 ottobre durante Jobbando 2017.

Quin rinnova la sua partnership con Federmanager Toscana e propone un catalogo di corsi validato dall’associazione dei dirigenti e quadri regionale.

Visualizza il catalogo >>