FORMAZIONE SU MISURE ANTI COVID-19

I datori di lavoro sono obbligati a formare e informare i lavoratori sui rischi dovuti ad agenti biologici (art. 278 del D.Lgs.81/08 e smi), e quindi anche sul virus Covid-19.

Al di là dell’obbligo normativo, risulta fondamentale fornire le indicazioni necessarie a tutti i lavoratori relativamente alle misure adottate nel Protocollo anti-contagio aziendale, ma anche fornire le necessarie istruzioni, soprattutto per le aziende aperte al pubblico, di come comunicare e far rispettare le misure adottate da utenti terzi all’organizzazione.

Per tale motivazioni abbiamo strutturato una serie di percorsi formativi specifici che di seguito riportiamo.

Tutta la formazione può essere erogata anche in versione aziendale ed è erogabile anche a distanza, mediante webinar in modalità sincrona.

E’ comunque possibile studiare ed organizzare percorsi formativi ad hoc, in base alle esigenze specifiche dell’Azienda.

I nostri Corsi:

Percorso rivolto ai lavoratori di tutte le Aziende di qualunque settore e/o dimensione.

Percorso rivolto ai lavoratori delle Aziende del settore Costruzioni.

Percorso rivolto a Preposti o Lavoratori di tutte le Aziende di qualunque settore e/o dimensione che intendano individuare una figura, interna alla propria organizzazione, che verifichi la reale attuazione ed il rispetto delle misure individuate.

Rivolto ad Aziende che hanno contatti con il pubblico ed hanno quindi la necessità di gestire anche gli aspetti di comunicazione e verifica del rispetto delle misure applicate da parte di terzi all’organizzazione.