ASSISTENZA AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO

La continua evoluzione delle normative in materia di riduzione e prevenzione del contagio da Covid-19 implicano un aggiornamento periodico del Protocollo di sicurezza aziendale, che il Datore di Lavoro è obbligato a redigere per poter svolgere la propria attività.

Il nostro servizio prevede un’assistenza continuativa a tutte le imprese di qualunque dimensione e settore merceologico ed è erogabile a distanza.

I nostri servizi:

  • Verifiche e controlli degli aspetti formali e sostanziali inerenti il rischio Covid-19 e della corretta applicazione di quanto previsto nel Protocollo;
  • Eventuale aggiornamento del Protocollo, incluse le procedure di emergenza, in base alle nuove normative in materia;
  • Help desk telefonico e/o tramite e-mail;
  • Assistenza nella scelta dei DPI (dispositivi di protezione individuali) più idonei con verifica della conformità degli stessi e relative informative al personale;
  • Assistenza per la messa in atto delle procedure previste in Protocollo;
  • Supporto per eventuali visite degli Organi di Vigilanza;
  • Partecipazione alle riunioni per condivisione procedure con Medici competenti, RSPP, datore di lavoro, RLS, sindacati ed eventuali figure presenti internamente alla task force aziendale (ove presente);
  • Supporto relativo alla documentazione da produrre per poter accedere a sgravi per sanificazioni straordinarie periodiche.

CONTATTACI