L’acquisizione del brand Sicurmedica, centro medico polispecialistico e  diagnostico, ha dato vita al nuovo servizio di Medicina del Lavoro.

Da un’impresa per le imprese offriamo, un servizio completo di sorveglianza sanitaria per la tutela della salute negli ambienti di lavoro ai sensi dell’attuale normativa in vigore (Decreto Legislativo 81/08 – Decreto Legislativo 106/09 e s.m.e i.).

CI occupiamo di tutto ciò che concerne la gestione e l’organizzazione delle attività previste dal Testo Unico sulla Sicurezza, che norma e disciplina gli aspetti relativi alla Sicurezza sui luoghi di lavoro.

In collaborazione con il datore di lavoro, analizziamo i fabbisogni presenti in azienda e mettiamo a disposizione:

  • Medici Competenti e specialisti qualificati
  • Un team dedicato per organizzare e gestire, in collaborazione con il Medico Competente, la scadenza delle visite mediche e degli accertamenti periodici previsti dal protocollo di Sanitario
  • Gestione delle cartelle Sanitarie

La nostra flessibilità assicura un minor dispendio di tempo grazie ad una efficiente gestione delle scadenze ed alla possibilità di effettuare le visite sia presso i nostri ambulatori a gestione diretta, in centri convenzionati o direttamente presso la vostra sede aziendale.

I nostri ambulatori:

  • Montevarchi presso la sede Sicurmedica in Viale Armando Diaz 236/10

 

 

 

 

 

  • Da oggi siamo anche a Pistoia negli ambulatori KOINOS della Fondazione Turati, con la quale abbiamo avviato una partnership. Ci trovate in Via Iacopo Melani, 1, 51100 Pistoia PT

 

Prenditi cura della tua Azienda!