E-Consulting

Alla nostra consulenza online, che ha garantito e garantisce in ogni momento continuità di servizio al Cliente, abbiamo affiancato un’offerta dedicata a tutte le Aziende, ma in particolare a chi ne gestisce gli aspetti legati a Salute e Sicurezza, Ambiente e Sistemi di Gestione.

Da qui sono nati i nuovi progetti di E-Consulting: il Question Time e il Progetto Safety Sharing.

Ogni settimana mettiamo a vostra disposizione un nostro esperto: brevi slot temporali ricchi di contenuti.

Una vera e propria consulenza online totalmente gratuita in risposta a dubbi e/o domande puntuali legate alla vostra attività di gestione.

Uno spazio a voi dedicato dove non solo riceverete risposte approfondite, metodologiche e quindi concrete alle vostre domande, ma avrete anche l’opportunità di ascoltare i dubbi e ed i quesiti di vostri colleghi di altre Aziende e le relative risposte, che il nostro esperto fornirà loro.

Basterà iscriversi e inviare la propria domanda qualche giorno prima dell’incontro.

…e se tra gli argomenti dei nostri Question time, non ci fosse quello di vostro interesse, richiedetelo, ci attiveremo per cercare di organizzarlo.

Un momento di confronto fra addetti ai lavori del vostro stesso settore merceologico, basato sullo scambio di esperienze e best practice aziendali, tramite focus e approfondimenti su temi specifici.

Incontri in cui il consulente agevolerà il confronto sul tema, aiutando il gruppo nell’identificazione di possibili soluzioni a problemi emersi.

Un’opportunità e uno stimolo all’adozione di nuove metodologie operative, partendo dall’ascolto di altri casi aziendali, criticità affrontate e soluzioni trovate.

La condivisione di esperienze come valore aggiunto e ulteriore risorsa.

Per partecipare, basterà iscriversi allo Sharing di vostro interesse.