Informazioni

Data29 Ottobre 2020
Ore4 ore | 9:30- 13:30



Categoria

Igiene e sicurezza

… è accaduto quindi può accadere di nuovo…

(Cit. Primo Levi)

La pandemia da Coronavirus Sars-Cov-2 ha avuto e continua ad avere un notevole impatto sulle Aziende, anche in merito alla gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. L’attualità del tema impone un’ulteriore riflessione sul tema della prevenzione e protezione dei lavoratori.

Il seminario si pone l’obiettivo di analizzare sotto diversi aspetti: virologico, giuridico e tecnico, la gestione dell’emergenza, attraverso un confronto dinamico tra i relatori dell’incontro.

Il seminario è valido per l’aggiornamento di:

Responsabili e Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione, Coordinatore, Datori di Lavoro, Dirigenti, Preposti, Lavoratori e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.

 

MODALITA’ EROGAZIONE

Online

 

RELATORI

Prof. Fabrizio Ernesto PREGLIASCO

Ricercatore del Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute  dell’Università degli Studi di Milano, Docente di Igiene alla Statale di Milano e Direttore Sanitario dell’IRCCS “Galeazzi” di Milano.

 

Avv. Andrea COLI

Avvocato Giuslavorista

 

Dott. Matteo MICHELI

Presidente Coordinamento Nazionale Prevenzione & Sicurezza

 

L’EVENTO È VALIDO PER L’AGGIORNAMENTO DI:

Responsabili e Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP/ASPP), Coordinatore, Datori di Lavoro, Dirigenti, Preposti, Lavoratori e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).

COSTO 

213.50 €  (iva inclusa)


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

ISCRIVITI